Domande frequenti su sicurezza e antiscivolo

Lo Scalino s.r.l. Via Confine 15, 41056 Savignano sul Panaro (Modena) Tel: 059/244255 Cell: 335/5436115












 

 

 



[ Home ]--[ Faq ]


Devo ripristinare le strisce antiscivolo usurate della mia scala cosa mi consiglia?
La pura e semplice sostitizione, usando i collanti per il fissaggio delle nostre strisce, già di per se rappresenta un notevole miglioramento delle prestazioni, sia come durata che come resistenza all'usura, grazie alla mescola molto resistente e all'anima in acciaio armonico. Per una soluzione ancora più sicura è consigliabile tassellare, inchiodare o avvitare le strisce che sono predisposte avendo il supporto in metallo già preforato.

Sono un architetto devo progettare una scuola, le soluzioni che offrite sono a prova di bimbi?
Le nostre soluzioni sono le più sicure e durevoli nel tempo, questo grazie all'uso di materiali ampiamente collaudati dall'industria moderna (mescola battistrada della migliore qualità)

Posso rifare il bordo della mia piscina usando i vostri materiali in sostituzione del vecchio bordo in ceramica?
Certamente, ma per una soluzione definitiva e di lunga durata sarà necessario procedere alla rimozione del vecchio bordo e al fissaggio del nuovo bordo seguendo le istruzioni anche presenti sul sito.

Quanti anni di garanzia fornite sui vostri prodotti?
La garanzia che noi forniamo è quella fornita dai produttori dei materiali

Effettuate anche le installazioni sul posto?
Non effettuiamo le installazioni che essendo piuttosto semplici possono essere fatte da personale del luogo purchè competente.

Sono di Bari qual è il posto più vicino dove posso trovare in vendita i vostri prodotti?
Non abbiamo ancora una rete di vendita capillare pertanto è sufficiente contattarci direttamente per telefono o per tramite l'apposito modulo presente sul sito per avere tutte le informazioni e se necessario una campionatura.

Perchè le soluzioni che proponete sono più costose?
I nostri prodotti sono più costosi perchè per raggiungere le alte prestazioni di durata e di affidabilità del prodotto sono realizzati con un processo produttivo molto più complesso rispetto alla semplice produzione delle strisce adesive, basta pensare che le nostre strisce sono su supporto di acciaio armonico o nylon forato, e i bordi hanno inglobata l'anima in acciaio

Perchè dovrei sostituire il bordo vasca con il vostro che è più costoso?
Oggi le vasche sono utilizzate per attività motorie nuove, riabilitazione, prenatale, postnatale, ginnastica e bicicletta in acqua. L' accidentale urto sul bordo è facilitato dal basso livello dell’ acqua e nelle vasche profonde i tuffi dei bambini sono il gioco più divertente, conseguentemente non mettete il casco ai vostri figli, almeno in piscina! Meglio non risparmiare sulla sicurezza dei vostri figli!

Come sono nati i vostri prodotti?
I nostri prodotti nascono dalla collaborazione costruttiva dei responsabili della sicurezza RSPP dei piu importanti gruppi industriali, quindi collaudati in ambienti a traffico gravoso trasferiti ad ambienti civili uniti all'inventiva del titolare dell'azienda, Gianni Pastorelli da anni impegnato nel settore della sicurezza. Non accontentatevi di semplici cerotti abrasivi il nostro supporto in acciaio e la gomma collaudata dalla vostra automobile sono una super garanzia.

Sulla sicurezza antincendio i vostri prodotti come si comportano?
Il nostro profilo gradino ha caratteristiche di antitrauma con uno shore 60 e antiscivolo. Rispetto a qualsiasi tappeto di gomma la quantità di materiale è inferiore del 60% ed è ignifugo classe 1 cosa che farà felici i vigili del fuoco.
   
   
   
   
© Lo Scalino
Vendita, installazione, montaggio pavimentazioni e rivestimenti per interni ed esterni in legno, soluzioni antiscivolo in Emilia Romagna: Modena, Bologna, Reggio Emilia, Parma, Ferrara, Mantova
Agenzia realizzazione siti web Smae d
i P. iva 02573080369 Privacy